Slash, Apocalyptic Love, nuovo album

Slash, lo storico chitarrista che militò nei Guns N’ Roses, è pronto per pubblicare il suo secondo album da solista. Il musicista ha svelato sia il titolo che la copertina del nuovo lavoro. Apocalyptic Love, questo è il titolo del nuovo lavoro discografico di Slash, uscirà il prossimo 21 maggio.

Apocalyptic Love vede la partecipazione di Myles Kennedy e dei The Conspirators. Slash si trova attualmente a Los Angeles per effettuare gli ultimi ritocchi al suo nuovo album da solista.

Slash ha anche annunciato il suo imminente tour negli Stati Uniti, che partirà il prossimo 3 maggio. I biglietti sono disponibili alla vendita sul sito www. slashonline.com.

Il chitarrista ha anche confermato la sua presenza in Inghilterra, per il Download Festival, che si terrà dall’8 al 10 giugno. Anche in questo caso, maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento, www.downloadfestival.co.uk.

Apocalyptic Love sarà disponibile nella versione Classic Rock Fan Page, contenente una magazine e una serie di bonus track, dal prossimo 21 maggio e nella versione standard, dal prossimo 18 giugno.

Photo Credits | Getty Images