Tanti concerti per Max Pezzali tra fine 2024 ed inizio 2025

Saranno mesi molto caldi quelli che vivremo qui in Italia per quanto concerne i fan di Max Pezzali, alla luce dei tanti concerti organizzati dallo staff che segue il cantante. Interessante, a tal proposito, fare il punto della situazione per capire meglio a cosa andremo incontro a medio termine, andando oltre la serie tv che a breve verrà trasmessa da Sky.

Max Pezzali
Max Pezzali

Tanti eventi in vista con Max Pezzali per i suoi fan

I successi dei concerti allo Stadio San Siro di Max Forever, ha spinto il cantautore storico degli 883 a dar vita ad un tour invernale in alcuni palasport, aggiungendo in modo particolare nuove date per quanto riguarda la città di Roma. Andando più nello specifico Max Pezzali ha annunciato i tre concerti di “Max Forever: questo Pala non è un albergo” che si terranno al Palazzo dello Sport a Roma il 24, 25 e 26 gennaio.

Ricordiamo come Pezzali avesse già annunciato delle date principalmente per l’Unipol Forum di Assago di Milano per il 28,29,30 dicembre di quest’anno ed il 3,4,5 gennaio del 2025, tutte completamente sold out. Visto il pieno di spettatori, Max Pezzali ha aggiunto ulteriori date sempre per Milano per il 7 e l’8 gennaio del 2025. Un sold out che dimostra come il cantautore storico degli 883 sia ancora tanto apprezzato, la sua musica ha fatto la storia negli anni Novanta e ci ha accompagnato anche da solista negli anni successivi, raccogliendo sempre un discreto successo.

Sta di fatto che questo grandissimo affetto testimoniato dal pubblico milanese, con i concerti strapieni di pubblico a San Siro, ha spinto Max Pezzali a puntare su un tour nei palasport, seppur attualmente toccherà solo due città. Il nuovo pienone di Milano era prevedibile, bisogna ora capire se anche Roma accoglierà con entusiasmo Max Pezzali e per il momento le vendite dei biglietti per il Palazzo dello Sport della Capitale stanno procedendo a gonfie vele.

Sono partite infatti il 18 luglio e non è detto che non saranno aggiunte altre date anche in altri palazzetti italiani. Un tour invernale che potrebbe quindi essere ancora in fase di costruzione per Max Pezzali, molto dipenderà dalla risposta che riceverà da parte del suo pubblico o semplicemente dagli amanti della musica che apprezzano le storiche hit degli 883 e dello stesso cantautore. “Max Forever: questo Pala non è un albergo” potrebbe quindi arrivare anche in altre zone d’Italia, per ora sono state aggiunte tre nuove date a Roma, vista la grande richiesta da parte del pubblico e si preannunciano tutte sold out.