Tony Maiello: “Dopo anni di duro lavoro, ecco il mio nuovo singolo”

Tony Maiello lancia il suo nuovo singolo, intitolato In Alto, che precede l’uscita dell’album la cui data non è stata però ancora ufficializzata.



Ma il cantante si gode intanto la soddisfazione della nuova “creazione”, lui che negli ultimi anni aveva soprattutto scritto canzoni per altri artisti, da Laura Pausini a Francesco Renga. E dalla sua pagina Facebook, Tony Maiello annuncia che una nuova canzone vedrà la luce. Ecco le parole del cantante:

Oggi mi faccio un regalo per questo mio quarto salto di ottava, dopotutto me lo devo. Sono stati anni intensi, anni in cui ho scritto davvero tanto, anni in cui ho conosciuto persone fondamentali per la mia crescita, soprattutto interiore. Grazie a chi ha saputo aspettarmi, grazie a me che dal profondo dei miei pensieri sono pronto a ritornare #InAlto

In Alto uscirà il prossimo 7 aprile quindi manca davvero pochissimo e i fan potranno ascoltare il nuovo brano dell’ex vincitore di Sanremo Giovani. Tony Maiello è molto felice e proprio con i fan ha voluto condividere fin da subito la bella notizia per fare crescere l’attesa ma anche per togliersi una grande soddisfazione. Il nuovo album dovrebbe invece essere distribuito da Sony Music e uscire nei prossimi mesi, anche se per il momento il cantante non ha reso pubblica la data (che forse ancora nemmeno esiste).

È un progetto pazzesco, scritto negli ultimi 6 anni, dovrebbe avere 200 tracce ma ho scelto le 11 che mi rappresentano di più. Vi chiedo solo una cosa, dimenticate tutto quello che viene prima di quest’album