Tornano i Tokio Hotel

Per quanti si stessero chiedendo che fine avessero fatto i Tokio Hotel la risposta è: stavano preparando l’album per il loro grande ritorno.

tokiohotel1

Per quanti invece si chiedessero chi sono i Tokio Hotel la risposta è: una band tedesca nata nel 2004 dall’incontro tra i gemelli Bill e Tom Kaulitz con Gustav Schäfer e Georg Listing. Il loro più grande successo è legato al brano “Monsoon” del 2007, e l’album “Scream” segna il loro debutto nel mercato internazionale.

L’ultimo album d’inediti risale al 2009 “Humanoid”, ed entra subito nella top 10 di molte nazioni in tutta Europa. Dopodiché il silenzio.

Sono riapparsi l’anno scorso giusto per annunciare l’imminente uscita di un nuovo album, cosa che poi non è accaduta. Adesso invece, lo stesso produttore dei Tokio Hotel, Peter Hoffman, ha confermato che le registrazioni dell’album sono completate e che i ragazzi di Magdeburgo sono stati impegnati nella scelta e selezione dei brani da mettere in questo attesissimo album del ritorno.

Nulla si sa tuttavia della data di pubblicazione del successore di “Humanoid”, nonostante il breve video teaser che rompe il silenzio. Proponiamo qui il video che lascerebbe intuire il ritorno dei Tokio Hotel.