U2: il primo singolo sarà Summer Nights?

Ormai sembrano non finire più le, appunto, infinite voci sul nuovo album degli U2. Quest’ultima news arriva direttamente dall’Irlanda, terra di Bono e soci, e racconta di quello che potrebbe essere il primo singolo tratto dal nuovo disco.

u2

Secondo alcuni giornali, i membri della band sono stati avvistati in giro per le strade di Dublino, impegnati in quello che sembrerebbe essere il nuovo video dal titolo “Summer Nights”.

Il set, tra cui il ponte Beckett, malgrado fosse blindatissimo, ha lasciato trapelare qualche indizio. Infatti, tra gli oggetti di scena è stato avvistato il ciak con il titolo “Summer Nights”. Che sia questo il singolo che aprirà la strada al nuovo album? Questo è quanto riporta l’Irish Indipendent:

Era da un po’ che si parlava di un ritorno degli U2 a Dublino per girare un video nella loro città natale. Vogliono dimostrare ancora una volta il loro attaccamento alla capitale ed hanno deciso di sceglierla come scenario per il loro nuovo singolo.

Questa news arriva ora che pare quasi certo il posticipo dell’uscita del disco al 2015. L’album è stato prodotto da Danger Mouse con Ryan Tedder e Paul Epworth.