Valerio Scanu di nuovo a Sanremo?

Questo, per Valerio Scanu è un momento d’oro, è proprio il caso di dirlo. Dopo il successo ottenuto con il suo album “Lasciami entrare”, certificato disco d’oro, anche il nuovo singolo, “Parole di Cristallo”, appena rilasciato, ha raggiunto il primo posto su iTunes, superando persino Vasco Rossi.

 

Sul suo disco d’oro, Valerio Scanu ha dichiarato:

Questo Oro vale doppio per me perché il singolo, così come l’intero album, è stato prodotto dalla mia etichetta indipendente NatyLoveYou; è un progetto in cui abbiamo creduto tanto e che sono sicuro porterà a nuovi riconoscimenti”.

E in un momento del genere poteva mai mancare Sanremo? Siamo certi che con la sua partecipazione allo show di Rai1 Tale e Quale Show, Scanu si è meritato un posto nel prossimo Sanremo di Carlo Conti.

valerio-scanu

Effettivamente, stando alle voci, Scanu avrebbe già pronto un pezzo da presentare per le selezioni del Festival di Sanremo 2015, dopo ritornerebbe a distanza di 5 anni.

Ricordiamo infatti che Scanu ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2010, trionfando sul palco dell’Ariston con il pezzo “Per tutte le volte che”, scritto da Pierdavide Carone, altro ex partecipante di Amici di Maria De Filippi.