Verdena: presto il nuovo album

Pare uscirà nel febbraio 2015 il nuovo album dei Verdena, la band bergamasca è infatti a lavoro sul nuovo disco dal maggio 2013. Con un post su Facebook, sono quindi state smentite le voci che volevano l’uscita dell’album già in questo 2014.

 

Certo, il trio è molto riservato e le notizie che trapelano sono davvero poche, la voglia di realizzare qualcosa sempre all’altezza dei loro precedenti lavori li porta ad essere molto accurati e lunghi nei tempi, i ragazzi sono inoltre sempre impegnati in progetti anche all’estero. Ultimamente i fratelli Luca e Alberto Ferrari hanno seguito un lungo tour in cui si esibivano come ospiti assieme ai Jennifer Gentle. La bassista Roberta Sammarelli si è occupata di una data del GO DAI Fest all’Angelo Mai Altrove Occupato e della direzione artistica del Clash Live di Bergamo.

Ricordiamo, inoltre, che il cantante e chitarrista dei Jennifer Jentle, Marco Fasolo ha collaborato con la band a questo nuovo album

Insomma, impegni a parte, il nuovo disco dovrebbe arrivare presto mettendo fine all’attesa durata tre anni, visto che “WOW” è stato rilasciato nel gennaio 2011.