Vivian Grillo con Fedez per il Pop-Hoolista Tour

Fedez lo ha annunciato sui suoi profili social, Vivian Grillo parteciperà al suo Pop-Hoolista Tour, accompagnando il rapper nei suoi concerti.

Del resto Fedez ha sempre dimostrato di apprezzare l’ex concorrente di X Factor, eliminata durante lo show, soprattutto per le sue doti di rapper. Ha sempre ammesso che di donne rapper, brave e ai livelli di Vivian, non ce ne sono molte in Italia e da qui il suo desiderio di averla con sé per il tour.

 

Vivian, dunque, non solo sarà l’opening act del tour di Fedez in partenza a marzo da Milano, ma duetterà anche con questo durante lo show.

Una bella soddisfazione per Vivian, che non è riuscita ad arrivare in finale e non ha potuto neanche presentare un suo inedito, anche se spesso, durante X Factor, si è cimentata nella scrittura di pezzi rap che hanno impreziosito le sue esibizioni.

Ricordiamo che dopo il sold-out, Fedez ha deciso di raddoppiare la data a Milano, esibendosi anche il prossimo 21 marzo, accontentando così la crescente richiesta dei fan.