Will Smith, nuovo album nel 2012. Novità per Shakira, Kelly Clarkson, Jojo, Matt Cardle

 

C’è fermento nel mondo della musica, nuovi progetti discografici in arrivo, alcuni a breve altri chissà…Il più atteso e sorprendente è quello che segnerà il ritorno discografico di Will Smith.

A parlarne è il produttore La Mar Edwards, che dalle pagine del magazine XX afferma:

Stiamo lavorando con Will Smith, cercando di farlo tornare.

Chissà se il Principe di Bel-Air deciderà davvero di ritornare con qualcosa di nuovo, la sua musica negli anni ’90 ha lasciato il segno e sarebbe interessante sentire qualcosa di suo a distanza di qualche anno.

Passando all’ambiente latino troviamo Shakira. La cantante si è decisa a ritornare al mercato americano dopo l’album in spagnolo. La pop star ha iniziato ad ascoltare brani prodotti da personaggi del calibro di Will.I.Am, Dr Luke, Max Martin, Tiesto e altri. Quelli che impressioneranno favorevolmente il suo staff verranno inseriti nel nuovo album che, per adesso, non ha ancora una data di uscita. Siamo impazienti di ascoltarlo.

C’è invece una data per l’uscita dell’album di Kelly Clarkson, il progetto si intitolerà Stronger e sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre. L’album verrà preceduto dal singolo Mr. Know It All,  previsto per questo mese. Ritornerà sulla cresta dell’onda?

Continuiamo con Jojo, l’ex bambina prodigio, dopo vari rimandi, presenterà Disaster, primo singolo dal nuovo album, Jumping Train. Speriamo per lei che il titolo del brano non sia profetico.

Ultimo ma non ultimo, Matt Cardle, l’ultimo vincitore di X Factor UK. Il disco del debutto sarà Letters ed è previsto per il prossimo 17 ottobre. Vedremo se si confermerà.