Wind Music Awards 2015: svelato il cast

È stato finalmente svelato il cast degli artisti che si esibiranno a Verona, il 4 giugno, per i Wind Music Awards 2015, il festival che premia gli artisti più trasmessi dalle radio.wind-music-awards-2012

L’evento realizzato da Wind Telecomunicazioni, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico Afi, Fimi e Pmi, ormai dal 2007 decreta le hit dell’anno e quest’anno, a vincere il premio Earone Airplay sarà Ligabue. L’artista riceve questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo.

I conduttori della serata saranno, ancora una volta, Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che hanno annunciato gli artisti in diretta su RTL 102.5.

Ecco il cast degli artisti che saliranno sul palco: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga, Subsonica.

Insomma, la scelta è davvero ampia e trasversale,  ci sono i rapper più amati, le vere leggende della musica italiana, le new entry del panorama musicale e così via.

L’evento verrà trasmesso in diretta su Rai1, per quanto riguarda i biglietti per assistere all’evento dell’Arena di Verona trovate tutte le informazioni al sito fepgroup.it.