X-Factor 2013, ospiti e anticipazioni della quinta puntata del 21 novembre

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, X-Factor torna sui consueti binari con una puntata con una sola eliminazione, ma comunque ricca di belle esibizioni e soprattutto, di ospiti, tra i quali spicca il nome della superstar di Glee Matthew Morrison, che nella serie veste i panni del prof. Will Schuester.

Oltre a lui, è stata confermata anche la presenza di Fedez e di un altro gradito ospite internazionale, gli Editors.

X Factor-2013

Matthew Morrison, che sarà ospite anche del day time di giovedì, si esibirà nella sua versione di un classico della musica americana, “It Don’t Mean A Thing”, mentre per gli altri ospiti non è stata data nessuna informazione specifica, ma si pensa già che Fedez potrebbe essere seduto insieme alla giuria, dato che ha preso parte anche alla fase delle audizioni di X-Factor 2013, in qualità di consulente per gli artisti rap e hip hop.

Per quanto riguarda gli Editors, invece, è molto probabile che la presentazione di un brano del loro nuovo album, The Weight Of Your Love, da poco uscito anche nel nostro paese.

Le quattro squadre si stanno pian piano riducendo: alla giudice Simona Ventura sono rimasti solo gli Ape Escape, mentre Mika per ora ha perso un solo concorrente e rimane con il pezzo forte della sua squadra, quella Violetta Zironi che fin dall’inizio di questa settima edizione di X-Factor è stata data come favorita.

Al momento sono stati assegnati solo alcuni brani:

Categoria under Uomini – Giudice Morgan

AndreaDo it Again di Steely Dan.

MicheleThe Hunting dei Tears for Fears

Categoria Under donne – Giudice Mika

Violetta: Royals di Lorde.