X Factor e Victoria Cabello: Non fingerò per il pubblico

Victoria Cabello ha promesso che sarà totalmente se stessa nel ruolo di giudice di X Factor. Si stanno registrando le audizioni del talent che inizierà ufficialmente a settembre su SkyUno.

xfactor

Si dice pazza degli altri giudici, che ricordiamo essere Morgan, Mika e la new entry Fedez, ma non si sente una stratega:

Sulla strategia sono una rincoglionita. Sto studiando Morgan e gli altri, ma non ci capisco niente. Mi affido al talento.

“Un talento in grado di veicolare il proprio talento”, questo l’obiettivo della ricerca della conduttrice, che come accennato, promette di essere se stessa ed onesta al 100%:

Voglio essere giusta e onesta. Non fingerò solo per conquistarmi il favore del pubblico. Non ne sono capace. All’inizio pensavo di correre per vincere. Ma non voglio che diventi una gara tra giudici. Non si tratta di noi, ma dei ragazzi che salgono sul palco. Non credo abbia vinto sempre il migliore a X Factor. Spero che quest’anno succeda.

La Cabello ha iniziato addirittura a prendere lezioni di canto, anche se sa che cantare non è proprio la sua strada:

Sono stonata come una campana. Forse potrei fare il rap. Anzi no. Se non sei bravo a respirare, sei fregato. In passato però ho avuto perfino un terapeuta specializzato sul respiro.